Pagine

domenica 8 marzo 2015

Livesmart 360 - Problemi seri

LIFESMART 360 - PROBLEMI SERI
LiveSmart 360 l'azienda di vendita diretta di Sarasota, Florida, Stati Uniti sembra stia attraversando un periodo difficile. Tantissime somiglianze tra LiveSmart 360 e WakeUpNow, un'altra azienda di Network Marketing  che ha chiuso le attività dopo un periodo difficile simile.


Leader non pagati, fornitori non pagati, dipendenti licenziati?
Nell'ultimo mese ho ricevuto numerose e-mail indicando questo e molto altro da molti distributori preoccupati di LiveSmart 360, dice Ted Nuyten di BusinessForHome.
Sembra che Chuck Hallberg, l'attuale CEO, ha assunto la guida nel primi mesi del 2014 in sostituzione del suo fondatore Mark McCool. Contrariamente alla dichiarazione forniteci dalla Società, questa transizione non è stata pacifica. Mi hanno detto che Hallberg era entrato nella sede della Società, nel dicembre 2013, con la scorta di sicurezza e ha costretto McCool ad andar via dagli uffici e, infine, a cedere le sue azioni della Società.
Ancora più sorprendente è che, poco prima del nuovo anno 2015, Hallberg ha annunciato che il VIP delle vendite e Master Distributor Steven Thompson vendeva la sua posizione per l'azienda in una transazione di comune accordo.
Le mie fonti dicono che la verità della questione è che Steven Thompson non aveva alcun desiderio di lasciare l'azienda, ma piuttosto fu costretto ad andar via da Hallberg. Quando ho chiesto una dichiarazione Steven Thompson mi ha informato che ha preferito non commentare, se non per dire che la sua partenza non era amichevole. Questo suona stranamente familiare con la situazione di McCool.
LiveSmart 360 poi ha annunciato a gennaio che l'ex Diamante di Monavie Onyx Coale era entrata ufficialmente in azienda con una qualche posizione aziendale, non nel campo, e presumibilmente per riempire il vuoto lasciato da Steven Thompson. Meno di due mesi dopo fu bruscamente annunciato Coale non avrebbe più lavorato con l'azienda. Mentre la sua partenza è stato minimizzata, Onyx Coale fu fortemente promossa come un leader fondamentale nel futuro della società e mi chiedo che cosa ha spinto la sua improvvisa uscita... dopo neanche due mesi.
Altri distributori non pagati: questo per quanto riguarda i rapporti che mi giungono da altri distributori LiveSmart 360 che non ricevono commissioni. Ad esempio, due differenti massimi leader apparentemente sono in controversia con la Società per delle commissioni spettanti, e sono presumibilmente in procinto di perseguire per via giuridica formale, mentre all'inizio di questa settimana ho ricevuto informazioni che uno dei più grandi leader italiani della società era stato costretto ad abbandonare.
Altri obblighi non pagati: abbiamo ricevuto lamentele da diversi fornitori che dichiarano che non vengono pagati da LiveSmart 360. ricerche online hanno rivelato almeno una querela da quello che sembra essere un venditore precedente denominata Alternative Labs sulla produzione dello shake sostituto del pasto Manna .
Licenziamenti: Negli ultimi 30 giorni, un certo numero di dipendenti chiave sono stati licenziati, con l'ultimo giro di licenziamenti avvenuto lo scorso Giovedi, 5 marzo.
Le operazioni nei mercati esteri: una delle lamentele più comuni che ho ricevuto da Distributori attuali ed ex circonda le operazioni nei mercati esteri. Secondo queste fonti, l'azienda sta fornendo un sostegno insufficiente ai loro mercati internazionali e sta facendo operazioni illegittime in diversi Paesi esteri.
Ad esempio, in Europa l'azienda permette Distributori di unirsi da tutta Europa, ma due anni dopo l'espansione iniziale nella regione solo pochi paesi sono completamente registrati e aperti. Nonostante ciò, la Società sta sollecitando ancora l'espansione più internazionale sul suo sito web.
Quando distributori fanno affari con una società che non è completamente registrata, assumono una responsabilità personale e si espongono a multe, danni e forse qualcosa in più. Sarebbe consigliabile a chiunque voglia LiveSmart 360 di mettere la vostra dovuta diligenza e assicurarsi di controllare tutti i documenti depositati necessari, registrazioni di prodotti e licenze che siano completi. Spesso, le aziende nei mercati internazionali aprono solo come fonti per generare denaro senza fare l'investimento corretto per poi fare affari correttamente.
Tagli ai Finanziamenti: secondo le fonti, Chuck Hallberg ha informato la gestione che non verrà fornito alcun finanziamento aggiuntivo per la Società. Se fosse vero, questo spiega certamente molto.
Ci saranno altri cambiamenti in futuro? Si mormora che altre figure chiave della Società non sono soddisfatti per via dei recenti avvenimenti e possono essere sul punto di partenza.
In sintesi, tutti i segnali indicano una società in difficoltà.
Per lo meno, ci sono molte domande che circondano il reale stato di LiveSmart 360 e di quale sarà il futuro... senza parlare delle controversie legali in alcuni paesi sui prodotti. 
Rimanete sintonizzati.
fonte: http://www.businessforhome.org

1 commento:

  1. E' SEMPRE SBORRATO IN CULO: LUIGI BERLUSCONI (INSTAGRAM)! SI, IL VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: LUIGI BERLUSCONI! FIGLIO DEL PEGGIORE CRIMINALE INCRAVATTATO DI TUTTO IL MONDO E DI TUTTI I TEMPI, LO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, L'ASSASSINO, IL NAZIMAFIOSO DITTATORE, SCHIFOSISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN ^MASSONE NDRANGHETISTA^ CON LA BARBA
    https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
    E NON, COME FIDANZATA, LA NOTA PUTTANONA COCAINOMANE FEDERICA FUMAGALLI, DA ANNI SCOPATA DA TANTISSIMI COCAINOMANI COME LEI, IN MILLE CLUB PRIVE' DELLA INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA, COME COSI', DI MONTECARLO E SVIZZERA!
    E POI: VADA IN GALERA IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, NON SU WIKIPEDIA. MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI BASTARDO LUIGI BERLUSCONI: COME I PEZZI DI MERDA CRIMINALISSIMI SUOI NONNO E PADRE
    DICEVO.. ANYWAY... E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
    https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
    ^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCIOMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
    1
    CIAO A TUTTI DA LUGANO, LA SUISSE. SONO ROBERTO GORINI DI MOLTE SOCIETA', MOLTE MASSONERIE, MOLTI GIRI BERLUSCONICCHI, FURBASTRI VARI
    SONO ROBERTO GORINI NATO NELL'OTTOBRE 1969
    SONO ROBERTO GORINI DI MOVIMENTO LIBERTARIO E SPECIALMENTE MOLTO LIBERTINO
    SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SRL LONDON
    SONO ROBERTO GORINI DI OSM NETWORK SA LUGANO
    SONO ROBERTO GORINI DI THE FUTURE OF MONEY
    SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LONDON
    SONO ROBERTO GORINI DI 4 UPPER LTD LUGANO
    SONO ROBERTO GORINI DI MATRIX ECONOMY
    SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY
    NELLA FINANZA MONDIALE MI CHIAMANO TUTTI "LA FIGHETTA", NON SO' PERCHE', MA E' COSI'. E QUESTO MI FA INCAZZARE TANTISSIMO, IN QUANTO TUTTI DICONO CHE SONO GAY ( E NON SONO FATTI LORO, AL LIMITE, NO?). COME ANCHE MI FA INCAZZARE CHE QUASI TUTTI DICANO CHE SIA IL NUOVO ALESSANDRO PROTO. ANCHE SE DEBBO AMMETTERE CHE FORSE E' VERO. O FORSE " UN POCHINO" MENO VERO.
    QUEL CHE' E' VERO E STRA VERO E' CHE IN VITA MIA HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI, SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI, ENNIO DORIS, MASSIMO DORIS, OSCAR DI MONTIGNY, GIOVANNI PIROVANO, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 1993 AD OGGI.
    NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E MALAVITOSO ( LOGGIA DEL DRAGO DI PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI E GRAN LOGGIA D'ITALIA, MA NON SOLO), MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI E/O POLITICO-CRIMINALI PER SILVIO BERLUSCONI
    https://euobserver.com/tickers/139724
    E PER IL NAZI KUKLUKLANISTA ASSASSINO MATTEO SALVINI
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/05/11/news/salvini-139596248/
    E LORO VERMINAIO MALAVITOSO VARIO. DA OGGI SONO UN PENTITO PERO'. E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI OMICIDA, SI, OMICIDA, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE, BASTARDI KILLER E DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I BOSSI, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": MARIA GRAZIA CRUPI. INSEGNANTE, PORNOSTAR MOLTO APPASSIONATA ED APPASSIONANTE (MA SEMPRE E SOLO CON MASCHERINA), INFORMER DI TANTI SERVIZI SEGRETI DI TANTI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI, PER BEN 12 ANNI!

    RispondiElimina