Pagine

venerdì 17 agosto 2012

40.000 DISTRIBUTORI AMWAY INDIA PASSANO IN MONAVIE


AMWAY INDIA PERDE 40.000 DISTRIBUTORI E UN FATTURATO DI 50 MILIONI DI DOLLARI.

Un numero significativo di distributori infelici sta lasciando Amway India, che potrebbe creare un danno notevole sul reddito delle attività della società di direct marketing nel paese. 







Durante la prima fase dell'esodo, circa 40.000 sono i distributori che complessivamente lasceranno AMWAY per unirsi a MonaVie, un'altra società  di marketing  di vendita  diretta  specializzata  in succhi  di frutta per  la salute,  e questo causerà una perdita di 50 milioni di $ per Amway.



Il gruppo scontento di 15 distributori di primo piano in tutto il paese ha deciso di lasciare Amway e stanno prendendo insieme a loro la rete di distributori più piccoli chiamato 'downline', sviluppata su un periodo di 13 anni di attività Amway in India.

Tra le ragioni principali che i distributori Amway hanno dato a questo esodo c'è sicuramente un piano di compensazione migliore
Inoltre, nel corso degli ultimi cinque anni, i distributori sono diventati infelici, perche "non erano in grado di realizzare i propri sogni"  che significa che il reddito derivante dalla vendita dei prodotti non è cresciuto nel corso degli anni". Per coloro che hanno preso questo come lavoro a tempo, non c'era nessun problema, ma come un lavoro a tempo pieno, i rendimenti sono bassi.

Amway era una società basata sulle persone, ma è lentamente diventata una società basata sui prodotti. MonaVie è una società che tuttora è basata sulle persone e il suo tasso di crescita è superiore a quella di Amway.

MonaVie India ha aperto ufficialmente la sua attività il 21 novembre 2011. La Dirigenza ha sede negli Stati Uniti ed è una società di salute e benessere e di distribuzione di Speciali succhi di frutta composti da diciannove frutti misti, arricchiti con Acai Berry (un frutto della Foresta Amazzonica) con l'aggiunta di minerali e vitamine che offrono oltre a bevande salutari, bevande energetiche naturali e soluzioni per il controllo del peso.







http://www.businessforhome.org/

http://www.obtainer-online.com