emgoldex-logo








Una delle truffe più importanti salite alla ribalta dopo lo Stop di TelexFree era EmGoldex.

Avvolta nel mistero, la società gestisce la tipica truffa Ponzi / piramide ibrida con l'oro con sede in Europa. Investitori affiliati acquistano posizioni di matrice per 540 euro, e una volta che si sono acquistati abbastanza nuovi posti (reclutamento affiliati), una commissione ROI viene pagata.
Ora, da quando è stata annunciato che TelexFree è uno schema Ponzi di miliardi di dollari , arriva adesso l'annuncio che EmGoldex è indagato.
Come è comune con le indagini regolamentari in corso, in questa fase, i dettagli sono abbozzati :
Ufficio di Segretario di Stato William F. di Galvin sta indagando sul funzionamento di Andover Emgoldex Team USA Inc., una società che recluta gli investitori per comprare oro online e paga i bonus per il riferimento di amici e conoscenti.
La Divisione Titoli di Stato "ha aperto un'inchiesta e sta attivamente esaminando l'emittente e gli individui ad esso associati, '', ha detto Brian McNiff, un portavoce di Galvin. Ha rifiutato di fornire i dettagli sull'inchiesta.
Chi sta dietro esattamente a EmGoldex è un po 'un mistero , sostenendo sul loro sito web che la società è seguita fuori degli Emirati Arabi Uniti:
L'Azienda Emgoldex DMCC è registrata in una certificata zona economica libera Dubai Multi Commodities Centre - DMCC.
L'azienda Emgoldex commerciale DMCC è registrata e ottiene la licenza nella zona economica libera Dubai Multi Commodities Centro per il commercio di oro e metalli preziosi in tutto il mondo. La società opera con il massimo profitto per i propri clienti.
Se qualcuno sta per andare a fondo del sistema, Galvin è un buon candidato. Cercando di invertire la "capitale della truffa brasiliana degli Stati Uniti" di TelexFree la sua reputazione è salita in Massachusetts.
Nel frattempo i promotori locali di EmGoldex, con sede nella città di Andover, Massachusetts sono scomparsi.
Emgoldex ha presentato documenti di registrazione in Massachusetts nel mese di giugno, che si autodefinisce un centro di formazione. Ma i collegamenti on-line e le pagine di Facebook descrivono un business che sta pagando grandi guadagni per l'acquisto di oro e per far sottoscrivere altri a partecipare.
Scritti online promettono una vincita di $ 8.000 a persone che spendono 800 dollari su oro con la società.
Nessuno ha risposto al telefono in Andover della società di questa settimana e l'ufficio dei due co-fondatori non ha restituito i messaggi lasciati sulla propria segreteria telefonica Giovedi.
Non dovendo aspettare molto, sarà interessante vedere se truffatori locali (che sono tutti suscettibili di essere ex- protettori di TelexFree) sono ritenuti responsabili per gli schemi di operazioni nel Massachusetts.
Certamente la truffa che sembra basata su l'Europa sta per presentare le sue sfide per l'ufficio di Galvin.
Quando la divisione del Massachusetts di Sicurezza ha efficacemente arrestato Winds Network negli Stati Uniti a maggio, la gestione off-shore ha staccato la spina e le "operazioni commerciali sono state sospese".
alexa-traffico-post-Massachusetts-titoli-Division-denuncia-wings-rete
La truffa di Wings Network rimane oggi le tasse, e i proprietari off-shore sono ancora in libertà.
Rimanete sintonizzati ...