Pagine

mercoledì 2 gennaio 2013

Banner Broker Denunciata per Frode e chiusa in India.


Banner Broker Denunciata per Frode e chiusa in India.


Secondo la denuncia, molti investitori sono stati indotti ad investire in Banners Broker India Ltd con la promessa di alti rendimenti.

La società però non è riuscita a dare i rendimenti promessi sui fondi investiti da alcuni abitanti del luogo. Una denuncia è stata successivamente depositata presso la Sezione Reati Economici.

"Lo schema della società è anche in contrasto con alcune leggi sulla circolaizone del denaro del 1978"


Secondo David Hooker, il Chief Compliance Officer di Broker Banner:

Informiamo i nostri affiliati in India sui recenti sviluppi in cui la polizia di Goa ha raccolto la documentazione e computer dai nostri uffici a Goa. Si informa che questi uffici sono temporaneamente chiusi.

Ciò è dovuto ad alcuni dei nostri affiliati e un ex dipendente che spiega il piano di compensazione di Banner Broker in modo non corretto, quindi, non solo crea confusione, ma viola le politiche molto rigorose e le procedure di Banners Broker.

Come è già noto il nostro Ufficio Internazionale hanno di volta in volta non solo mette in guardia affiliati e dipendenti del rischio di cessazione per indurre in errore il pubblico, ma hanno avuto motivo di sospendere i conti e espellere simili delinquenti. Questo vale non solo per la presentazione delle informazioni fuorvianti verbalmente, ma vale anche per i siti web illegali, blog e contenuti multimediali. L'espulsione più recente è stata quella del nostro Amministratore Delegato e Direttore di Banner Broker India, il signor Edney Heredia nel mese di ottobre 2012.


Gli è stato chiesto di dimettersi dalla gestione internazionale dei Broker International Banner per aver travisato il piano di compensazione che comprende invitare la gente ad unirsi Broker Banner con falsi pretesti e promesse illegali in totale disprezzo per le leggi del paese, e per maltrattare affiliati.


Nel frattempo, la polizia ha iniziato le indagini nelle nostre attività in India e ci hanno accusato in base IPC ai sensi della sezione 4.5.6 della PCMC (divieto) Act del 1978, 406 e 420. Tutto questo è stato intrapreso con limitata conoscenza e la comprensione del nostro modello di business da parte della polizia a causa di informazioni errate dato loro da tre degli affiliati fuorviati e il dipendente di recente espulso.

La polizia quindi guarda la cosa, comprensibilmente, da un punto di vista diverso e quindi ci chiedono spiegazioni sull'approvazione della Leggi.
Le nostre risposte alle spese sono le seguenti: - 1) Approvazione della RBI e 4,5,6-PCMC (divieto) Act del 1978 - l'approvazione della RBI è necessario per banche, società finanziarie non bancarie e le società che promettono ritorni sugli investimenti che non è il modello di business di Broker Banner. Insieme con lo stesso vogliamo anche chiarire che il nostro piano di compensazione non è un MLM o di un piano di marketing multilivello o di un piano di marketing della catena che paga altri sulle vendite fatte dalle loro linee verso il basso. 


Secondo il nostro piano di compensazione, dobbiamo solo pagare per affiliati... quando le entrate vengono generate dagli inserzionisti per la collocazione degli annunci, relativa all'inventario di proprietà di ciascun affiliato. Non paghiamo affiliati per l'introduzione di nuovi affiliati alla società, e gli affiliati guadagnano esclusivamente dai loro sforzi e non dagli sforzi degli altri.


E' anche importante tenere sempre a mente che non vi è alcuna garanzia per quanto riguarda un reddito fisso nell'ambito del piano di compensazione e che i pagamenti delle commissioni sono pagati esclusivamente sulla base di un completamento soddisfacente di una campagna della Rete, in base al traffico del sito web che riceve. Poiché il traffico varia, mai Banners Broker International garantisce una promessa di quando un affiliato guadagnerà entrate. E quindi siamo molto fiduciosi che il nostro modello di business (e il piano di compensazione) non rientra nel (divieto) PCMC atto 1978. 2) I.P.C. 420 - le accuse contro l'azienda ai sensi del presente IPC il che significa che abbiamo ingannato i denuncianti. Questo può solo significare che gli affiliati erano stati indotti da altri affiliati o il nostro ex dipendenti, dando impegni sbagliati e le informazioni sul piano di compensazione e le nostre procedure di pagamento. 3) I.P.C. 406 (per violazione penale di fiducia) - non c'è modo che la società non ha onorato gli impegni assunti da essa (documentate o per iscritto) Anche se riteniamo che il caso si basa esclusivamente sulla "malizia causato dalla ex-dipendente recentemente licenziato di Banner Broker India che continua ancora ad essere un regista della compagnia (fino a che troviamo un candidato adatto per la stessa)

Ci impegniamo a collaborare con la polizia per scoprire la verità e le ragioni che stanno dietro le accuse fatte contro di noi.


Affermiamo che, siamo pienamente conforme alle leggi del paese tra cui costituzione della società - in cui la società - è stato registrato Banner Broker India Private Limited in India ed è un rivenditore dei prodotti, al momento abbiamo 2 amministratori, come richiesto dalla legge - entrambi gli amministratori hanno firmato l'accordo con l'impegno di essere pienamente consapevole della validità del modello di business e hanno personalmente condotto centinaia di seminari con questa convinzione, non trasferire i fondi raccolti per la vendita del prodotto dalle filiali indiane a qualsiasi altro paese ma mantenere i fondi nei nostri conti delle società in India, tutte le tasse sono pagate in India, secondo le linee guida imposte, tutti i libri dei conti mantenuti secondo le regole, ecc

Faremo del nostro meglio per ottenere di tornare in pista al più presto riusciremo a convincere la polizia del nostro modello di business. Si prega di essere pazienti e di non travisare il modello di business, ora e in futuro.


PS: Si prega di essere informato che, anche se il signor Edney Heredia è stato licenziato da Banners Broker continua ad essere uno dei registi, e risulta avere il 50% degli azionisti della società, perchè ha rifiutato di cedere le sue azioni della società. Ha cercato di vendere le sue azioni a $ 50.000 e quando questo è stato rifiutato ha ridotto la sua richiesta a 10.000 euro che è stata ancora rifiutata dai Dirigenti di Banners Broker International.

Si prega di essere consapevole del fatto che abbiamo firmato documentazione di supporto su tutte le dichiarazioni di cui sopra



http://www.businessforhome.org/2013/01/banners-broker-closed-down-in-india/