TRUFFA O OPPORTUNITA'
Cosa si Nasconde Dietro?
Spam in Internet per $ 20 a settimana
Se state seguendo un business e state cercando offerte di pubblicità, quanto sarebbe giusto secondo voi pagare qualcuno per pubblicare pubblicità non richiesta e non mirata di "annunci gratuiti" su internet?
10 centesimi un annuncio? 5 centesimi ... anche meno?
Se TelexFree è da prendere sul serio, credete che gli inserzionisti siano disposti a pagare 2,00 € per ogni annuncio che viene pubblicato?
Continuate a leggere per un'Analisi completa dell'opportunità TelexFree.
La Società
TelexFree sembra essere gestita da James Merrill (anche noto come "Jim Merrill", foto a destra).
Nato nel 1961, figlio di una coppia normale americana, James Merrill si è diplomato nel 1985 in economia presso la Westfield State University.
Uomo di grande visione, vide un grande mercato quando imparò da alcuni brasiliani soddisfatti che impararono a chiamare in Brasile con un notevole risparmio economico. Informato di una nuova tecnologia, (il famoso VoIP, Voice Over Internet Protocol=Voce Tramite Protocollo Internet) ha deciso di fondare nel 2002 Telexfree Inc. per servire questo mercato.
Una rapida visita al Registro Aziende del Massachusetts ha confermato che esiste una scheda, di una società "TelexFree Inc" comparsa solo all'inizio del 2012.
Prima di TelexFree Inc l'azienda era conosciuta come Common Cents Communications (Comunicazioni normale a centesimi), fondata nel 2002 con Jim Merril come Tesoriere e Clerk e Carlos Wanzeler come presidente della società.
Nessuna spiegazione viene data sul motivo per cui la società ha cambiato il suo nome.
Inoltre, non si trovano altre informazioni sulla Common Cent Communications, più di quelle già note, sembrano aver avuto meno di 5 dipendenti e si sono occuapti di telecomunicazioni (probabilmente VOIP come il sito TelexFree descrive).
Logicamente sembrerebbe che cambiare nome in TelexFree abbia avuto lo scopo di ricominciare da capo e di introdurre un piano di compensazione di Marketing Multi Livello (MLM) nel business (Common Cent Communications non era MLM). Il dominio 'Telexfree.com' è stato registrato solo il 30 gennaio 2012.

Il dichiarante effettivo del dominio TelexFree è elencato come 'Disco di Vontade', che opera su una casella postale in Massachusetts.
Dal disco di un sito web Vontade, sembra essere una società che offre servizi VOIP. Non a caso, il dominio di un disco di Vontade ('diskavontade.com') è registrato Wanzeler indicando che possiede l'azienda.
Nel frattempo un Disco Vontade offre un programma di distribuzione (non sembra che sia un MLM, non al 100%, il sito aziendale è in portoghese), e ad un evento aziendale di recente in Brasile, seduto accanto a Wanzeler non era altro che James Merrill:
L'esatta relazione tra TelexFree e Disk un Vontade è incerto sulla base di quello che sono stato in grado di trovare, ma sembra che entrambe le società sono gestite dagli Stati Uniti, la quota di gestione delle chiavi e avere un target di mercato in Brasile.
Perché tutto questo non è apertamente divulgato sul sito web TelexFree è un mistero (soprattutto perchè Merrill è pubblicamente accreditato come Presidente della TelexFree quando i documenti ufficiali depositati presso lo stato del Massachusetts spettacolo Wanzeler come tenere questa posizione).
La linea di prodotti TelexFree
TelexFree ha una sezione "cliente" sul loro sito web dove l'azienda commercializza un prodotto chiamato "99TelexFree".
99TelexFree è un servizio telefonico che costa 49.99 $ al mese e fornisce
- chiamate gratuite tra cellulari sui vettori "Vivo-Claro-TIM" e "Oi" (vettori Brasilliani?)
- chiamate gratuite verso i telefoni fissi in Brasile
- chiamate gratuite verso fissi e cellulari negli Stati Uniti e in Canada
Appartenenza dell'azienda
Inoltre TelexFree è anche commerciabile dai membri, con l'adesione concessione partecipazione al piano di compensazione TelexFree e attirando una commissione sulla vendita.
Il piano di compensazione TelexFree
TelexFree membri offrono la possibilità di guadagnare un reddito attraverso la pubblicazione di messaggi pubblicitari non richiesti su internet, la vendita del piano di comunicazione 99TelexFree e il reclutamento di nuovi membri TelexFree.
Commissioni AdCentral
Una volta che un potenziale socio ha pagato TelexFree 299 dollari sono poi tenuti a pubblicare un annuncio pre-preparato un giorno per un "sito di annunci gratuiti su (la) internet".
TelexFree non precisano ulteriori informazioni, come ad esempio in cui gli annunci vengono, chi sono per o in caso di specifiche componenti li pubblicheranno.
Se un membro pubblica un annuncio ogni giorno della settimana, TelexFree rivendica una vincita di $ 20 (1040 dollari all'anno).
Una posizione di appartenenza TelexFree è chiamato un 'AdCentral', con ogni membro in grado di avere 5 caselle di adesione (chiamato "AdCentral Affiliazione Familiare") per un costo annuale di $ 1375.
Questi cinque appartenenze possono essere acquistate insieme in una somma forfettaria o incrementale ($ 299 per l'adesione iniziale e poi 269 dollari per ciascuno dei quattro abbonamenti aggiuntivi consentiti).
Commissioni di reclutamento
TelexFree pagare i membri $ 20 al reclutamento di un nuovo membro che acquista un abbonamento AdCentral (299 $) e $ 100 per il reclutamento di un nuovo membro che acquista una "AdCentral appartenenza familiare" (1375 dollari).
99TelexFree è un piano di comunicazione offerta da TelexFree che costa 49.99 $ al mese.
Usando una matrice 5 × 5, TelexFree paga una commissione percentuale sulla vendita di ogni piano di 99TelexFree venduto.
A × 5 matrice 5 inizia con voi i rami migliori e poi fuori in 5 gambe sotto di voi (il livello 1). A loro volta, questi cinque gambe diramano in altri 5 gambe (il livello 2) e così via e così via giù cinque livelli. Per darvi una visuale, i primi livelli di un 5 × 5 matrice sono simili a questo:
Ciascuna di queste posizioni è riempito da un abbonato 99TelexFree e quanto si guadagna da una commissione dipende da dove il cliente cade sulla vostra matrice (le matrici sono riempite dall'alto in basso):
- Livello 1 (5 posizioni) - $ 4,99 per abbonamento
- Livelli 2-5 (3905 posti) - 99 centesimi per abbonamento
Commissioni binarie
TelexFree utilizza una struttura di compensazione binario a paga le commissioni sul reclutamento di nuovi membri e il pagamento delle quote associative.
Una struttura di compensazione binario inizia con voi in alto e si dirama in due gambe sotto di voi (il vostro livello 1). A loro volta, queste due gambe si diramano in due gambe (il livello 3) e così via e così via:
I primi due membri collocati nella struttura di compensazione binaria costituiscono la base di due squadre, diviso equamente a metà. Bisogna reclutare i primi due nuovi membri al fine di qualificarsi per le commissioni binari di TelexFree ma da allora in poi tutti i nuovi membri reclutati da quelli già in vostro binario sono anche messi in binario.
La prima delle provvigioni binarie erogate dalla TelexFree è una TV a 40 centesimi una commissione settimana per ogni membro nella vostra squadra binario (indipendentemente da quale parte state).
La seconda commissione binaria offerta si basa sul binomio di nuove adesioni su entrambi i fianchi binario destro e sinistro. Ad esempio, se si sono reclutati 6 nuovi membri e 3 sono messi sulla squadra a destra e 3 a sinistra, ci si guadagna a $ 60 (3 * $ 20) Commissione binaria abbinata quel giorno.
Se invece 4 di questi membri di nuova assunzione sono stati collocati sulla squadra sinistra e solo 2 sulla destra, si guadagna una commissione accoppiata su due coppie (2 a sinistra e 2 a destra) con la maggiorazione del 2 sulla squadra di sinistra come riporto, in attesa di essere appaiati.
Queste commissioni binarie appaiate sono limitate a 22 cicli al giorno ($ 440).
Bonus Pool
Se un membro TelexFree riesce a vendere 22 posizioni associative AdCentral in 20 giorni di un dato mese, sono ammissibili per una partecipazione ad un bonus pool che si compone di '1% del volume di affari della società '.
Partecipazione TelexFree
L'appartenenza a TelexFree è di $ 299 all'anno con i membri in grado di acquistare ulteriori quattro posizioni associative per 269 dollari ciascuno.
Il problema è che il $ 20 a settimana da pagare esiste ancora. TelexFree non ha alterato il loro piano di compensazione. E perché dovrebbero? Non è un segreto che il regime di investimento AdCentral è dove si generano la maggior parte dei ricavi TelexFree e commissioni.
Oh, e se TelexFree sono veramente sul serio il loro * wink wink, nudge nudge sforzi di conformità *, potrebbero anche voler modificare il proprio sito web titolo HTML. Si legge ancora 'Fare soldi con la pubblicazione degli annunci:
Guadagnare pubblicando annunci?
E 'stato osservato che in nessuna parte del contratto di affiliazione TelexFree l'azienda in modo esplicito "garantisce" un pagamento di 20 $ settimanali, ancora in più la descrizione riporta che Si creano guadagni pubblicando annunci (Make money by posting ads)
A quanto pare gli affiliati acquistano account VoIP di TelexFree o qualcosa del genere per poi rivenderli alla società per i loro 20 dollari a settimana da pagare (altrimenti noto come "accordo wink wink, nudge nudge"). e hanno lo spam in internet una volta al giorno.
Che ovviamente non si traduce più nel mondo reale, dove è molto più facile da descrivere che da fare. Prendete questo esempio da un affiliato TelexFree :
Telexfree garantisce pagamenti!
Telexfree la società che fornisce un reddito garantito.
Pagamenti garantiti!
E' difficile resistere parlando di una società che vi garantisce i pagamenti. Io sono un testimone vivente dei pagamenti veloci e facili che regolarmente vengono erogati perché ho scelto di registrare un nuovo account e di acquistare i miei primi pacchetti.
Questa attività può essere fatto da chiunque senza nessuna abilità, una cosa mai vista. Ognuno è garantito sui pagamenti e questo da solo, rende Telexfree una miniera d'oro.
I fautori di * wink, wink, nudge nudge * sono interessati alla descrizione di un'attività simile di MLM di TelexFree, ma c'è qualcosa di praticamente inesatto circa la sua descrizione?
No.
Piuttosto ciò che troverete è un'obiezione non basata su alcuna imprecisione nelle dichiarazioni dell'affiliato, ma sulla base del parere della SEC sui "rendimenti garantiti" e di investimento.
"Uno schema Ponzi è una truffa di investimento che paga gli investitori esistenti con i fondi raccolti dai nuovi investitori.
Con poco o nessun reddito legittimi, gli schemi Ponzi richiedono un flusso costante di nuovi capitali per sopravvivere. Quando diventa difficile reclutare nuovi investitori, o quando un gran numero di investitori esistenti incassa, questi schemi tendono a collassare.
Molti schemi Ponzi condividono caratteristiche comuni.
- Rendimenti elevati con poco o nessun rischio. Ogni investimento comporta un certo grado di rischio, e gli investimenti con rendimenti più elevati di solito comportano più rischi.
Bisogna essere molto sospettosi su qualsiasi opportunità di investimento "garantito".
Il risultato di questo, naturalmente, è 'TelexFree non è un'opportunità di investimento. Affiliati acquistano servizi VOIP, wink wink, nudge nudge '.
TelexFree si è spinto fino al punto di avere il loro avvocato, Gerry Nehra ritrattare le dichiarazioni fatte in precedenza:
Io rappresento TelexFREE negli Stati Uniti. Io non sono bi-lingue, e io non rappresento, o commento, operazioni TelexFREE al di fuori degli USA.
Il modello di business TelexFREE negli Stati Uniti non è un investimento, non utilizza il linguaggio dei promotori di forme di investimento, e paga solo sulla vendita del suo prodotto a lunga distanza VOIP.
Ogni rappresentante che usa un linguaggio di forme di investimento per descrivere il modello di business TelexFREE sta violando la politica, e se rapportate alla società, sarà consigliato e disciplinato, fino al licenziamento.
Chiediamo rispettosamente di ritrarre le dichiarazioni contrarie a ciò.
Gerald Nehra, Attorney at Law
MLM Specialist Counsel per TelexFREE in USA
Il problema?
Beh, date un'occhiata al contratto di affiliazione di TelexFree che tutti gli affiliati sono tenuti a firmare (inclusi quelli negli Stati Uniti), questa volta in inglese.
Ciò che colpisce è un avvertimento inquietante:
2.6.5 - IL PROMOTORE si impegna a rispettare tutte le leggi locali, comunali, statali, federali e internazionali e dei regolamenti, è esclusivamente responsabile di eventuali azioni od omissioni poste in essere con la sua password, compreso il contenuto delle sue trasmissioni attraverso il Sistema, concordando inoltre che, in particolare, egli non deve:
m) i termini di utilizzo che distorcono il vero significato di prodotti o il meccanismo e il funzionamento del marketing multilivello, compresi, senza limitazione, le espressioni che trasmettono l'idea di ricchezza immediata per niente in cambio, così come si parla di costi di registrazione come un "investimento finanziario ".
Allo stesso modo, si fa espressamente divieto di usare il termine "investimento" nelle riunioni e nei materiali promozionali in genere, oralmente o per iscritto.
Più tardi però nello stesso identico documento TelexFree scrive:
5 TELEXFREE PUBBLICITA' CENTRALE - FAMIGLIA ADCentral o ADCentral
5.1 - ADESIONE: un promotore che desidera entrare nel sistema TelexFREE Multilevel Marketing deve stabilire la sua appartenenza a un "Iscritto", ed a tal fine, investire l'equivalente di US $ 50,00 (cinquanta dollari).
10.6 - TELEXFREE non ritornerà, per qualsiasi motivo o giustificazione, i pagamenti mensili effettuati dal Promotore per l'acquisto di kit di VOIP o di altri prodotti, considerando che egli è pienamente consapevole che tale importo è stato pagato per l'utilizzo delle risorse fornite dalla TELEXFREE sistema di Network Marketing come accessori nella conduzione della campagna di commercializzazione in corso e / o, a discrezione del promotore di se stesso, come un investimento continuo nel programma di Network Marketing messo a disposizione, in modo tale che nessuna richiesta di rimborso delle somme già trasferite a TELEXFREE sistema di network marketing sarà accettata.
Infine, vorrei solo ribadire una delle affermazioni di Gerry Nehra ancora:
Ogni rappresentante che usa un linguaggio di investimento per descrivere il modello di business TelexFREE sta violando la politica, e se rapportate alla società, sarà consigliato e disciplinato, fino al licenziamento.
E ora di fornire, con i risultati di una semplice ricerca su Google per "telexfree reddito garantito".
Ecco come TelexFree è attualmente pubblicizzato su LinkedIn da un "Amos H.":
"La maggior parte dei neofiti e alcuni guru stanno avendo un momento difficile a credere che un'azienda può dare una garanzia di reddito settimanale".
Su vari blog si informa che la partecipazione a Telexfree otterrà:
"Pagamento settimanale... Garantito! Guadagna semplicemente inviando 1 annuncio al giorno. Questa è la prossima MINIERA D'ORO online.
È possibile ottenere denaro facile settimanalmente, pubblicando annunci online su siti web gratuiti. Si viene pagati 20 dollari ogni settimana per circa 7 minuti di sforzo.
L'azienda continuerà a pagarvi ogni settimana per 52 settimane. Questo è una rendita di $ 1,040 in un anno.
... E questo è ancora migliore:
"Abbiamo la chiave per rendere automatizzato il vostro lavoro. Quindi, non c'è più niente da fare, basta solo essere pagati in modo SETTIMANALE GARANTITO".
"TelexFree Opportunità, Guadagna Soldi in modo garantito!
Si può davvero fare i soldi in modo garantito! La risposta è un sì clamoroso! Con TelexFREE il vostro reddito è garantito.
Ecco come funziona. Quando si acquista il pacchetto adcentral da $ 289, si dispone di un contratto con TelexFREE.
TelexFREE poi promette di riacquistare il pacchetto e i software invenduti da voi per $ 20 dollari alla fine dei 7 giorni per la collocazione degli annunci.
Questo significa per voi pagando 289 dollari una volta vi permetterà di fare $ 1040 minimo per un periodo di 52 settimane.
Tra l'altro, mettendo questi annunci pre-compilati ci si impiega letteralmente meno di un minuto.
Ecco la linea di fondo. Se siete stanchi di entrare affare dopo affare e non fare i soldi poi dare TelexFREE una prova. Questo è l'unico che io conosca dove si può guadagnare reddito garantito e, allo stesso tempo avere l'opportunità di fare davvero un sacco di soldi.
Hanno anche il miglior avvocato di MLM, il signor Gerald Nehra che li rappresenta nel reparto legale. Se 'non conoscete questa persona è necessario guardare indietro. Ha lavorato con alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui IBM e AMWAY.
Il suo curriculum è impeccabile. Nessuna società che mantiene il suo studio legale è stato mai arrestato dalle autorità di regolamentazione con cui lui ha lavorato per oltre 35 anni.
Ma TelexFree, naturalmente, non può essere un programma di investimento se si pagano $ 20 a settimana ROI su $ 289.
O invece è esattamente questo è il concetto di investimento?
Conclusione
La struttura societaria della TelexFree e il rapporto d'affari evidente tra l'azienda e il Disco di Vontade e la completa mancanza di comunicazione sul sito web o società è motivo di preoccupazione.
Allo stato attuale, sembra che TelexFree siano semplici rivenditori della tecnologia VOIP di proprietà e gestiti da Disco Vontade. Entrambe le società sembrano essere di proprietà di Carlos Wanzeler ma di TelexFree il sito afferma che James Merrill è il fondatore di TelexFree.
Sarebbero utili chiarimenti su questi punti da parte delle due società, Wanzeler e Merrill dovrebbero fare un lungo cammino, dato che attualmente la natura della struttura e del rapporto tra le due società è ambigua per non dire altro.
Un Modello di business saggio, se vi è un aspetto legittimo della opportunità di business TelexFree MLM, ma è certamente deludente vedere così tanti aspetti apparentemente dubbi che passa in secondo piano considerare l'azienda come una legittima opportunità di reddito MLM.
Sul lato legittimo si ha il piano di servizi di telecomunicazione, che sono facilmente in grado di essere commercializzati a livello di vendita al dettaglio da parte dei membri. Le Commissioni pagate qui sono sulla vendita di un prodotto reale e non c'è bisogno di essere un affiliato TelexFree per acquistare il prodotto.
Il fatto che TelexFree potrebbe essere solo un rivenditore di servizi VOIP di Disco Vontade non ha molta importanza dato che i membri TelexFree sono in grado di commercializzare il servizio ad un vero livello di vendita al dettaglio.
Le cose però iniziano a cadere a pezzi se si considera tutto il lato 'AdCentral' del business TelexFree. In primo luogo è la garanzia settimanale di $ 20 a settimana per ciò che è essenzialmente la pubblicazione di spam su internet (pubblicità non richiesta).
Ovviamente l'idea è quella di attirare gli inserzionisti di terze parti, ma diciamocelo, a 2,85 dollari un annuncio pubblicato (in cui l'annuncio viene pubblicato sembra essere interamente a discrezione del membro editoriale TelexFree stesso), questo è piuttosto improbabile.
Molto più probabile sospettare l'idea che tutti i membri TelexFree staranno pubblicando gli annunci che pubblicizzano l'opportunità di reddito stesso.
Inizialmente TelexFree fornisce annunci per le pubblicazioni dei solo loro membri, ma questo è stato confermato in compagnia di 'Termini e Condizioni':
Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per i servizi e / o prodotti annunciati nei nostri annunci che pubblica in siti di annunci su internet, quindi la responsabilità è in nome dell'inserzionista stessa, essendo Telexfree stessa o qualsiasi partner commerciale che utilizzerà l'annuncio del servizio della società.
Difficilmente TelexFree avrà molta fortuna nell'attrarre inserzionisti di terze parti a quei prezzi, cioè la maggior parte degli annunci vanno solo a commercializzare l'opportunità stessa.
La speranza è che questo può essere confermato o negato in una data successiva e se TelexFree chiarirà questi punto.
La quota ridicolmente alta di adesione applicate da TelexFree (una tassa di 299 dollari per pubblicare annunci per la società?) E il fatto che i singoli membri sono in grado di acquistare fino a cinque posizioni di appartenenza indica fortemente la mancanza di entrate esterne.
In definitiva ogni account AdCentral sta portando in $ 299 / $ 269, mentre si vanno a pagare 1.040 dollari l'anno. L'idea sembra essere la speranza che un membro di TelexFree porterà più di 3 nuovi soci nel corso del loro anno di iscrizione per coprire i loro 1040 dollari di Commissione per il payout.
Se si considera che le commissioni binarie si basano su un minimo di due membri reclutati per qualificarsi, questo ancora una volta vede rafforzare questa idea. Sostenere anche questa è la qualificazione del Bonus Pool è la vendita di 22 nuove posizioni associative in 20 giorni con l'azienda che promette di pagare '1% del volume di affari della società '.
Qual è la scommessa che questo "volume d'affari" costituito principalmente da quote associative di venir pagati per nuove posizioni AdCentral?
Per non parlare dei 20 dollari di incentivo erogato esclusivamente sul reclutamento di nuovi membri.
Il problema, naturalmente, con lo scenario di cui sopra è che una volta che i membri vecchi e nuovi fermano l'acquisto di appartenenza, l'intera azienda potrà cadere a pezzi a causa delle vendite dei servizi di telecomunicazioni e dei ricavi di inserzionista di terze parti non saranno in grado di coprire un prezzo garantito di $ 20 a settimana per il conto AdCentral per il payout.
Sembra che ci sia troppa attenzione sulla dubbia affermazione di 'pubblicare un annuncio al giorno e guadagnare $ 20 settimane' dal lato dell'opportunità di MLM TelexFree se confrontato con l'aspetto delle telecomunicazioni e questa di per sé rivela inavvertitamente dove TelexFree ritiene che le entrate di massa delle società saranno concentrate: la vendita dell'appartenenza a TelexFree e posizioni AdCentral piuttosto che i servizi di telecomunicazione e gli inserzionisti di terze parti.
Chiunque cerchi di unirsi a TelexFree sarebbe consigliato vivamente di verificare di persona che chi cerca di reclutarli dica quanti utenti abbia di telecomunicazioni che non sono membri TelexFree e la percentuale di annunci di inserzionisti di terze parti che sono tenuti a pubblicare da quando è arrivato, come recitano al contrario gli annunci di TelexFree, annunci che pubblicizzano l'opportunità di reddito stesso.
La risposta ad entrambe le domande dovrebbe dare ai potenziali soci una buona idea di quello che succede dietro le quinte di TelexFree e dove la maggior parte del loro reddito da commissioni provenga.
Finalmente qualcuno che "non è di parte". Grazie !
RispondiEliminaChi non è di parte e sincero caro signore firma gli articoli che pubblica e ci mette la faccia. Si ricordi questo. I signori di telexfree la faccia ce la mettono almeno.
Eliminahttp://multilevelnews.blogspot.it/2014/05/truffa-telexfree-arrestato-proprietario.html
EliminaIl sistema, dichiarato come binario e negato essere piramidale, in realtà è comunque piramidale. Destinato nel tempo ad una saturazione, frà guadagnare soldi a chi avrà partecipato, da quando è nato fino asaturazione. Non si basa veramente sulla vendita di pacchetti telefonici ma sui soldi che le persone immettono nel circuito. Il sistema si basa sul principio delle pensioni: i nuovi arrivati pagano i precedenti e così via fino a quando poche persone metteranno soldi e quindi non ci saranno più capitali per pagare i nuovi entrati. Forse durerà ancora un pò (un anno o due) poi non ci saranno più capèitali sufficenti e gli ultimi non riusciranno neanche a rientrare dei soldi che hanno messo, mentre i prime e quelli intervenuti a metà ciclo ci avranno guadagnato. Come si dice a Napoli: chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato... L'ultimo è trombato.
RispondiEliminaConcordo con tutto. Però ho qualche domanda, la piramidale una volta pagato l'ingresso più nulla è dovuto percui a un cento punto arriva la saturazione. Ma qui il contratto è annuale, allo scadere, se si vuole restare si deve pagare nuovamente l'iscrizione. E quindi esiste un ciclo continuo annuale di rientro monetario da parte di tutti gli iscritti.
Eliminainanzi tutto,Telexfree non riceve solo soldi dalle iscrizzioni ma riceve la maggiorparte dei soldi da aziende che utilizzano i suoi servizi per sponsorizzarsi,tra cui google!!!Le persone che la pensano come voi meritano di fare gli operai tutta la vita sottopagati e sfruttati,e magari ancora non vi siete accorti di essere anche voi coi vostri lavori tradizionali,di essere inseriti in uno schema piramidale dove l'unico a guadagnare seriamente è il vostro PADRONE!
RispondiEliminala conversazione sembra un po morta ma magari riesco ad rianimarla...secondo me come sostengono morena e alessandro telexfree non offre nessun tipo di servizio. nonostante questo ho un amico che ha intrapresso la promozione di questo brand, e sembra effettivamente che paghino regolarmente, ormai sono tre mesi che se ne occupa. Magari ci sbagliamo non è tutto uno schifo ciò che viene organizzato piramidalmente...non saprei di certo io nnc i mettero dei soldi. vi posto il blog del mio amico che potrebbe interessarvi: telexfree come funziona
Eliminascusate, senza entrare nel merito del "business" TELEXFREE , la cosa che sicuramente mi lascia perplesso e letteralmente a bocca aperta......il modo in cui è stata scritta questa "recensione" ! mi chiedo : "prima di fare indagini, verifiche, addentrarsi in spiegazioni finanziarie, commerciali....non sarebbe almeno utile imparare la lingua Italiana (o tradurre in modo almeno decente)" ...mi viene il dubbio che queste disamine oltre che incompetenti siano molto superficiali ! cordialità a tutti i lettori.
RispondiEliminaNo ma sicuramente una società paga un sacco di soldi a perfetti sconosciuti in giro per il mondo per fare un lavoro da ritardati che potrebbe delegare tranquillamente a chiunque.
RispondiEliminaNon assumo un centinaio di sprovveduti in un paese in via di sviluppo pagandoli poco e niente per fare lo stesso lavoro e guadagnandoci un sacco avendo costi riduttissimi (come fanno tutte le aziende ovviamente).. noooo invece assumo TE che sei speciale.. te dall'Italia.. te dalla Germania.. te dagli Usa.. etc.. VI pago oro colato.. VI faccio sentire tutti "businness man".. però (ma questo è un particolareda nulla) per lavorare mi devi praticamente anticipare 3/4 mesi di stipendio... (ma nn farci caso.. non farti domande funziona cosi e basta).
Cioè ma io mi chiedo.. ma veramente la gente è cosi stupida da credere in sta cosa? Ma siamo in un mondo di ritardati mentali? (si)
Praticamente sarebbe come se da domani la FIAT dicesse.. bene ti assumo per fare la PUNTO.. allora la macchina la venderemo a 20.000euro.. a te però ne do 10.000 al mese come stipendio.. MA per essere assunto me ne devi dare 30.000..
PS/IMPORTANTE: portami pure tutti i parenti amici che vuoi.. ti do 1.000 euro per ogni parente che mi porti.. cosa dici? se c'è abbastanza lavoro per tutti?! Non preoccuparti ho lavoro "infinito per tutti".. te basta che mi porti piu gente che puoi con i loro 30.000euro e piu siamo e piu guadagneremo..
No comment.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaSecondo me i ritardati sono quelli che pontificano senza esserci dentro. I ritardati sono quelli che magari buttano via 2.000 euro in tre mesi, fumando sigarette e andando a mangiare fuori tutti i fine settimana, che quelli che invece magari rinunciano a quello per provare a vedere se riescono a guadagnare qualcoosa. Non penso che perdere 2.000 euro cambi la propria vita, se invece il progetto dovesse funzionare potrebbe cambiarla. Dimmi un pò. che proprozione ci noti? Vediamo se sei acuto nel fare le giuste deduzioni e nel calcolare giuste le giuste somme. Tu sei tra quelli che rosica di brutto, probabilmente molti tuoi amici stanno andando alla grande e tu sei ancora li a convincerti che loro hanno sbagliato e tu sei nel giusto. Loro guadagnano bene e tu lavori 40 ore alla settimana per prendere la metà di loro. Lo so che è così, altrimenti non staresti qui dentro a perdere tempo a scrivere stupidaggini (perchè credimi che l'esempio della fiat è proprio una scemenza pazzesca) e ti interesserebbero altri argomenti. Mi sembri come quello che guarda gli altri andare a fare il bagno al mare e lui non ci va dicendo che si rischia di annegare, convinto che gli altrei non sappiano nuotare coem non sa nuotare lui.. Loro se la godono e lui resta a schiattare sotto il sole cocente e non si bagna nemmeno sulla riva.
EliminaTante parole per nulla. Ci sono persone che rischiano un sacco di soldi per aprire attività a rischio fallimento 100 volte maggiore che telexfree. Per 1000/2000 euro, moltiplicabili a seconda dell'obiettivo di guadagno, si fanno parole inutili. Preferisco pentirmi per avere perso 1.000/2.000 euro che mangiarmi le mani tuttta la vita per non averci provato. Trovo più delittuoso ed immorale non provarci che provarci. Trovo più delittuoso ed immorale non cercare di scoprire se può essere una grande occasione che vedere se si riesce a uscire personalmente dalla propria crisi economica e dalla personale disoccupazione che, dopo i 50 anni, non ti da più chance.
RispondiEliminaIo ci provo, fra qualche mese tornerò. Se avrò perso dei soldi ve lo dirò, se sarà andata bene vi farò incavolare, io con i miei soldi e il mio progetto, voi coin aria fritta in mano a rodervi il fegato. Perchè quello che è indisponente è leggere le critiche da chi non ha mai provato. Capirei se le critiche arrivassero da qualcuno che ha provato e gli è andata male, ma da quelli che fanno i saccenti senza nemmeno essere entrati dentro è davvero fastidioso. Quelli che si comportano in questo modo sono come la volpe che dice che l'uva è acida perchè non riesce a prenderla. In tre mesi si recupera il capitale e poi si vedrà. E se andrà male pazienza.
Ma poi non capisco una cosa: che cavolo stanno a farci in un blog che si parla di telexfree persone che non sono interessate? Come a dire che che a me fanno schifo i docli e mi metto a dirlo dentro ad una pasticceria. Ma non è che per caso vi rode e sperate che vada male anche a quelli che sono già dentro? Non è che vi rode per la vostra incapacità di buttarvi?.
Cari saluti e Buon natale.
Marco
Salve Marco. Mi trova su fb Adalberto vianello. Vorrei capire meglio da lei qualcosa su telexfree se ha qualche minuto da dedicarmi. Grazie mille.
EliminaBRAN BOL, BRAVO! SEI STATO GRANDE!
EliminaCon tutto il rispetto, questo articolo mi sembra inutile.
RispondiEliminaL'autore ho non sa l'italiano o lo ha tradotto con un traduttore automatico e molti pezzi vengono persi; e non ditemi che l'insieme si capisce lo stesso, in casi come questi dove si investono soldi, bisogna essere ultra precisi per far capire il più possibile alle persone interessate.
Inoltre già dalla prima riga si capisce che è un articolo scritto contro telexfree. Io non sono ne pro ne contro perchè non ci sono mai entrato, ma mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno che sia dentro il business, non di un articolista che pensa di aver capito come funzioni. Conosco gente che i soldi li prende tutte le settimane con regolarità e sta facendo bei guadagni.
Trovo comunque una cosa indegna parlar male di aziende che non si conoscono dall'interno, magari solo per sentito dire
Ciao tuttokyani, volevo anch'io testimoniare che Telexfree funziona e che sta pagando regolarmente!! Credo proprio che non troverai qualcuno che fa questo network che possa dire di aver perso i soldi o di essere stato fregato. Anch'io sto facendo Kyani e ti posso assicurare che Telexfree è davvero notevole...pensa che dopo 3 mesi sto già guadagnando circa 2000€ mensili! Se vuoi ulteriori informazioni fammelo sapere
EliminaMaurizio
http://multilevelnews.blogspot.it/2014/05/truffa-telexfree-arrestato-proprietario.html
EliminaHo avuto la fortuna di avverare il mio desiderio. Ho trovato un prodotto Biologico, veganOK, e riconosciuto dal ministero della salute Italiano che oltre a fare bene a tantissime cose mi permette anche di guadagnare. Se siete interessati scrivetemi su facebook www.facebook.com/alessandro.denicola.14 . Buona salute e buon guadagno a tutti!
RispondiEliminaPrima di aderire al primo mlm informatevi perche' ce ne sono di legali e di illegali.
Ho avuto la fortuna di avverare il mio desiderio. Ho trovato un prodotto Biologico, veganOK, e riconosciuto dal ministero della salute Italiano che oltre a fare bene a tantissime cose mi permette anche di guadagnare. Se siete interessati scrivetemi su facebook www.facebook.com/alessandro.denicola.14 . Buona salute e buon guadagno a tutti!
RispondiEliminaPrima di aderire al primo mlm informatevi perche' ce ne sono di legali e di illegali.
tuttokyani, eccotela dunque la campana di chi come me e' entrato nel marzo 2013, dopo 3 mesi ha recuperato i suoi soldi e da allora ha guadagnato senza mai perdere neanche un centesimo e conoscendo solo gente che ha vissuto la stessa , identica situazione...Qualcuno trovi uno, soltanto un promotore Telexfree tra i circa due milioni nel mondo, che possa dire che non e' stato pagato e che l'azienda non ha tenuto fede ai patti e lo esponga al mondo...ma e' impossibile perche' persone cosi' non esistono, con buona pace di chi ottusamente parla di qualcosa che non conosce...Quindi i soldi vengono regolarmente pagati, nessuno e' mai statro truffato, il resto sono solo scempiaggini...
RispondiEliminaBravo, ecco perchè le carte che ti mandano devono essere sempre cariche di almeno 300$, prorpio per fare il giochino dell'iscrizione. Però devo ammetterlo, è stato studiato molto bene, ma la cosa che mi fa più rabbia è che persone ambigue di altra Paesi, attraverso forme di illegalità nei loro paesi cercano di raccimolare soldi in tutto il mondo a scapito degli ultimi, perchè i primi avranno guadagnato bene. la cosa più importante, è quella di informarsi sulla struttura societaria e dalla vita della stessa, cercando di capire quello che offre e non aria. qui si evince bene che è un sistema PONZI mascherato bene, anche perchè l'azienda non commercializza niente, o quantomeno il suo prodotto può essere venduto solo in Brasile e in una parte dell'America, quindi mi domando ma se fosse un mlm su cosa si basa...?? Buona fortuna a tutti.. :-)
RispondiElimina@Massimo VISSALI
RispondiEliminaCome non commercializza niente? Prova sui link che incolli e vedi di cosa parla la pubblicità.
Punto 2) il software funziona anche in Italia o in qualsiasi altra parte d'Europa (io lo uso anche in Svizzera)..anche da cellulare funziona e chiamo tutto il mondo su fissi e cellulari a 50$ al mese!
Quindi, Massimo prima di sparare C...te informati un pochino meglio. Io direi che non si può giudicare qualcosa senza mai averla provata, no?
Ciao io mi chiamo Luigi e ho letto con curiosità le varie opinioni.
RispondiEliminaMi piacerebbe dare anche la mia... Io sono in Telexfree da 2 settimane circa quindi poco per dare una valutazione, ma posso dire che quello che mi ha convinto ad entrare sono gli accrediti che ho visto con i miei occhi effettuati ad alcuni miei amici che sono dentro da diversi mesi.
Che ci crediate oppure no l'azienda per quello che ho potuto vedere con i miei occhi, non ha mai e dico mai dato segni di voler truffare i propri promotori anzi, tutti e dico tutti hanno ricevuto i pagamenti puntualmente settimana per settimana, senza mai un problema.
A questo punto mi sono convinto anche io e sono entrato.
Domani sono 15 gg e riceverò il mio primo pagamento, ci tengo a precisare che conosco il mondo di internet, e del marketing online, ho esperienza con la costruzione di blog e lavoro con altri network di infoprodotti come clickbank linkshare o zanox per nominarne uno italiano.
Faccio questa premessa per puntualizzare il fatto che so bene che in internet come nella vita nessuno ti regala niente e che ogni centesimo te lo devi sudare anche in rete, ma questo progetto Telexfree al momento e prove alla mano dimostra davvero di essere una proposta seria. magari non vi ci arricchirete ma approfondite non scartatela a priori.
Per chi fosse interessato insieme al mio ingresso in Telexfree ho affiancato la costruzione di un blog telexfree italiadedicato al mio percorso dove posterò settimana per settimana pagamenti guadagni e parlerò con trasparenza di eventuali problemi riscontrati così da creare una risorsa per tutti coloro che fossero interessati servendosi della mia esperienza come riferimento.
Sperando che il giorno che vi dirò "hanno chiuso baracca ce l'hanno messa nel ******" non arriverà mai
un saluto e un grazie per il bel lavoro svolto agli amici di multilevelnews Siete forti Luigi
http://multilevelnews.blogspot.it/2014/05/truffa-telexfree-arrestato-proprietario.html
EliminaCIAO RAGAZZI VOLEVO COMUNICARE CHE A TELEXFREE IN BRASILE E' STATO VIETATO IL RECLUTAMENTO DI NUOVE PERSONE PENA IL PAGAMENTO DI 100.000 DOLLARI PER OGNI NUOVA REGISTRAZIONE (sentenza giugno 2013). SE PENSATE CHE DICO CAZZATE BASTA ANDARE SU TELEXFREE.COM E CLICCARE IN ALTO A DESTRA SU "LINGUA" E SELEZIONARE PORTOGHESE. IO ERO DENTRO NEL BUSINESS E PENSAVO FOSSE MULTI LEVEL MARKETING, CI HO GUADAGNATO RECLUTANDO NUOVE PERSONE ADESSO CHE HO SCOPERTO QUESTE COSE MI SONO TOLTO. IN SOSTANZA SAPPIATE CHE SE AVETE IL PELO SULLO STOMACO DI GUADAGNARCI DA AMICI E PARENTI FATELO... BASTA CHE NE USCITE PRIMA CHE IL SISTEMA COLLASSI E CHE SAPPIATE CHE NON CI GUADAGNATE DALLA VENDITA DEL PRODOTTO VoIP MA DALLA CATENA DI PERSONE.
RispondiElimina1.gli hanno arrestati per schema piramidale...quindi hanno dimostrato che i soldi venivano dal semplice reclutamento e non dal sistema "voip"
RispondiElimina2.il sistema voip è ridicolo.....perche esiste skipe gratis!!!!! o whatsup!!!!! o facebook!!!!! o altre chat gratutite...allora io vi chiedo quante persone hanno in italia il sistema voip di telexfree?????????NESSUNO!!!!!!!!!!!
3.è possibile che telexfree in altre parti del mondo offra questo sistema voip alle aziende...ma questo non centra nulla con la piramide finanziaria che hanno creato !!!!
4.molte persone che avevano investito adesso credono che riavranno i loro soldi,,ma si sbagliano..perche hanno dichiarato bancarotta(fallimento)....quindi anche se dovesse ripartire....addio soldi
5.chi ha investito non ha in mano nulla ...niente documenti...ne una fattura,ne una ricevuta...e impossibile appellarti a qualcosa
6.cmq è una truffa per polletti..ma vi rendete conto che questo fantasioso sistema "voip" non bisognava neanche venderlo..solo sponsorizzarlo!!! non ha un senso....e palese che sia solo un reclutamento....e ci guadagna solo chi è in cima alla piramide!!!
7.cmq ultimamente queste piramidi stanno dilagando nel web.....faranno la stessa fine di telexfree....o perche gli arrestano o perche se ne scappano con tutti i soldi
8.ultimo punto.....ho visto truffatori fare il lavaggio del cervello a persone stupide.....con parole tipo "coaching" "multi level marketing"o meglio ancora "fare network" ....FARE NETWORK NON ESISTE...NON HA SIGNIFICATO..SI, PUO DIRE"HO UN NETWORKS RIFERITO AD UN GRUPPO DI SITI WEB" MA FARE NETWORK RIFERITO A TELEXFREE E INCOMPRENSIBILE!!!!!!!!!!!!!!